Tutti i prodotti acquistati su farmilia.it verranno spediti da:
FARMILIA del Dott. Isaja Vincenzo
Via La Farina n.77
98123 MESSINA (ME)
e-mail: info@farmilia.it
Whatsapp : +39 375 6730066
P.IVA: 03437740834
Le spedizioni vengono effettuate con Corriere espresso GLS o BARTOLINI, dal lunedi al venerdì
(sono da escludersi i giorni festivi, il sabato e la domenica).
Gli ordini vengono consegnati entro 42/72 H lavorative dal momento in cui l’ordine viene spedito ( possono verificarsi ritardi nei periodi in cui vi è un aumento del traffico di spedizioni: Natale, Black Friday, periodo estivo). Si consiglia di inserire nei dati dell’ordine sempre un numero di telefono, in modo che il corriere possa eventualmente contattarvi per difficoltà di consegna.
Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario, l’evasione dell’ordine avviene esclusivamente al momento dell’accredito del pagamento: i tempi di consegna possono quindi subire dei ritardi. Farmilia si impegna a comunicare tempestivamente all’acquirente ritardi nella spedizione, errori di giacenza o difficoltà nel reperire prodotti non più in commercio; in tal caso si impegna a restituire l’intera somma ricevuta comprensiva delle spese di spedizione.
Alla consegna l’acquirente è tenuto a controllare che l’imballo sia in buone condizioni; in caso contrario è autorizzato a non accettarlo. Inoltre, se munito di camera, potrà fotografarlo, attestando così la reale condizione dell’imballo al momento della consegna. Nelle ore successive sarà tenuto ad informare Farmilia attraverso l’indirizzo info@farmilia.it, che provvederà nel più breve tempo possibile a risolvere il problema.
Nei contratti che pongono a carico del professionista l’obbligo di provvedere alla spedizione dei beni, il rischio della perdita o del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile al venditore, si trasferisce al consumatore soltanto nel momento in cui quest’ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni.
Spese di spedizione per l’Italia :
* Italia continentale, inclusa Sicilia e Sardegna, escluse le altre Isole:
– Ordini superiori a € 59,90: consegna gratuita
– Ordini inferiori a € 59,90: Spese di spedizione € 5,49 iva inclusa
* Italia solo Isole Minori (sono tutte le isole italiane, escluse Sicilia e Sardegna)
– Ordini superiori a € 59,90: Spese di spedizione € 11,99 iva inclusa
– Ordini inferiori a € 59,90: Spese di spedizione € 16,99 iva inclusa
*Livigno:
– Ordini superiori a € 59,90: Spese di spedizione € 35,99 iva inclusa
– Ordini inferiori a € 59,90: Spese di spedizione € 40,99 iva inclusa
*Campione d’Italia:
– Ordini superiori a € 59,90: Spese di spedizione € 71,99 iva inclusa
– Ordini inferiori a € 59,90: Spese di spedizione € 76,99 iva inclusa
Spese di spedizione con pagamento in Contrassegno (Italia):
In caso di pagamento in contrassegno (in tutta Italia), è previsto un supplemento di € 3,90 iva inclusa.
Spese di spedizione per paesi diversi dall’Italia (senza contrassegno):
Austria, Belgio, Francia (esclusa Corsica), Germania, Lussemburgo, Olanda 15,99 iva inclusa
Danimarca, Inghilterra, Rep.Ceca, Romania, Slovacchia, Spagna, Svezia 24,99 iva inclusa
Bulgaria, Eire, Estonia, Lettonia, Lituania, Polonia, Portogallo, Slovenia, Ungheria 29,99 iva inclusa
Grecia, Finlandia 34,99 iva inclusa
Francia (solo Corsica) 50,99 iva inclusa
Non è previsto il contrassegno per spedizioni estere.
Orari dal Lunedi al Venerdi: dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 20:00. Il Sabato dalle 9:00 alle 13:00 (salvo festività).
Al momento dell’acquisto arriverà al Cliente una mail di conferma di ordine correttamente inviato; l’ordine verrà gestito ed elaborato entro le successive 48/96 ore lavorative.
Il cliente può esercitare il diritto di recesso restituendo il prodotto nella sua confezione integra entro 14 gg dal ricevimento con spese di spedizione a suo carico.